Home » Federica Pellegrini, il marito l’ha lasciata: ha scoperto tutti i suoi tradimenti I Erano già sposati

Federica Pellegrini, il marito l’ha lasciata: ha scoperto tutti i suoi tradimenti I Erano già sposati

La bellissima nuotatrice italiana Federica Pellegrini insieme a suo marito Matteo Giunta- autoruote4x4.com

La campionessa olimpica è stata piantata in asso dal povero Matteo Giunta, che ha capito di non essere l’unico amore della sua vita solo quando i due avevano già convolato a nozze.

Federica Pellegrini è senza dubbio la più grande nuotatrice italiana della storia. Capace di vincere diverse medaglie sia ai Giochi olimpici che ai Mondiali e in tutte le altre competizione, la sua figura è diventata un vero e proprio punto di riferimento per il nuoto ma anche per tutto lo sport italiano. La Divina, soprannome che le è stato affibbiato diversi anni fa, si è ritirata ufficialmente dall’attività agonistica dopo i campionati italiani invernali del 2021.

Da quel momento in poi dunque la 35enne veneta si è dedicata completamente alla famiglia. Prima ha sposato nell’estate del 2022 Matteo Giunta, anche lui ex nuotatore e allenatore di nuoto, che ha guidato la stessa campionessa. Dopo invece è rimasta in dolce attesa, e solo pochi giorni fa è nata la loro figlia Matilde.

Ma nonostante il lieto evento delle scorse ore, la relazione tra i due sembra essersi conclusa. A quanto pare infatti il marito deve aver lasciato la Pellegrini dopo che ha scoperto tutti i suoi tradimenti, accaduti tutti solamente quando i due erano già sposati. Una vera mazzata dunque per il povero 41enne pesarese che difficilmente riuscirà a mandare giù.

Ecco il tradimento della campionessa

Una volta che la Pellegrini si è sposata, il povero marito ha dovuto scoprire di non essere l’unico amore presente nella sua vita. Infatti la Divina è una grande amante dei motori, ma in particolar modo è follemente innamorata di una casa automobilistica.

Si tratta dell’Audi, i cui modelli di vetture hanno fatto molto spesso perdere la testa alla nuotatrice, che ha speso diversi soldi per comprarli. In particolare la campionessa olimpica nel suo garage può vantare due bolidi del famoso marchio tedesco.

Il logo dell’Audi- autoruote4x4.com

Audi ma non solo nel garage della Divina

Federica Pellegrini ha guidato per molto tempo l’Audi A1, ma il vero fiore all’occhiello presente nella sua collezione riguardante il marchio automobilistico tedesco è l’Audi R8, un bolide veramente clamoroso, che può raggiungere velocità folli.

Tutta via nel suo garage non sono presenti solo questi due esemplari dell’Audi, ma troviamo anche una Volvo V40 Cross Country, che usa per spostarsi in città con un maggior confort.