Federica Panicucci, lascia il compagno per il giovanissimo sportivo I È innamorata dei suoi muscoli
Federica Panicucci prende una decisione che nessuno si aspettava, lascia il compagno per un fisico muscoloso e prestante. Ecco di chi si tratta.
Quello che è certo è che, per Federica Panicucci sembra che il tempo non passi mai. Classe ’67, sì, avete capito bene, la presentatrice ha quasi 57 anni ed è bella come quando ne aveva 20. Il segreto della sua bellezza? In realtà non lo sappiamo, quello che è certo è che ancora oggi è bellissima e affascinante.
Ex showgirl, conduttrice sia televisiva che radiofonica, ha esordito quando era ancora molto giovane. La si vede per la prima volta in Portobello e poi in altre trasmissione televisive, con alcuni passaggi tra Rai e Finivest.
Attualmente Federica Panicucci è uno dei volti noti delle reti Mediaset, una delle conduttrici più apprezzate delle reti sotto i comandi Finivest, ogni mattina, con Mattino Cinque, tiene compagnia alle famiglie italiane, occupandosi di fatti di cronaca e di spettacolo.
Per quello che riguarda la sua carriera, sicuramente la sua fama la precede, ma della sua vita privata si sa ben poco. Quello che di lei è noto è il suo amore con Marco Bacini, che sembra essere messo in bilico da un’altro amore di Federica. Ma chi è che le ha rubato veramente il cuore?
Federica Panicucci e il marito
Nonostante Federica abbia particolarmente a cuore la sua privacy, anche lei, da personaggio televisivo è stata più volte preda del gossip. Nel 2006 ha sposato Mario Fargetta, il noto Dj italiano e dal loro amore sono nati 2 figli, Sofia e Mattia. Poi nel 2015 i due si sono separati. Nel 2016 ecco l’amore con Marco Bacini noto imprenditore e fondatore della MB Management.
Quindi tra gli amori di Federica ci sono Marco, con cui è previsto il matrimonio a breve, i suoi figli, la TV e una passione inattesa, quella per le automobili prestanti. Quest’ultima l’accomuna al suo attuale compagno con cui condivide anche la passione per la moda. I due sono stati beccati in giro con una bellissima McLaren azzurra.
Una macchina estremamente lussuosa
La macchina per cui sia Federica Panicucci che il suo compagno hanno perso la testa è potente e lussuosa, una vera regina del mercato automobilistico. Un’auto nuova, bellissima, con cui Federica e il compagno si sono presentati a un party esclusivo con molti altri vip.
La coppia sembra proprio non conoscere crisi, un amore resistente veramente a qualsiasi difficoltà che li porterà presto all’altare.