Home » Fedez, Chiara Ferragni infuriata: l’ha beccato a spendere tutto per lei I Ha un amore segreto

Fedez, Chiara Ferragni infuriata: l’ha beccato a spendere tutto per lei I Ha un amore segreto

Fedez e Chiara Ferragni- autoruote4x4.com

La coppia più famosa d’Italia sembra essersi distrutta a causa di un’amante per la quale il cantante ha praticamente bruciato tutti i suoi risparmi.

Quando si pensa ai personaggi pubblici per eccellenza in Italia non possono che venire alla mente di tutti Fedez e Chiara Ferragni. Il cantante, che ormai più che alla musica si dedica ai vari programmi televisivi e non solo, e l’influencer, famosa non solo nel bel paese, sono sempre al centro di voci positive o negative.

Il caso più recente che ha visto la modella cremonese al centro di una critica a dir poco feroce riguarda la storia dei panettoni. L’inchiesta che ha coinvolto lei e la Balocco, e che ha accusato entrambi di truffa nei confronti dei consumatori, ha scatenato tante conseguenze per la blogger, che si è subito scusata con un video messaggio (affermando che si trattava di un malinteso), dividendo in due il popolo dei social, tra chi ha creduto alla Ferragni e chi invece l’ha solo ulteriormente infangata, prendendo le scuse come una messa in scena.

Seppur la vita privata della coppia è sotto gli occhi di tutti, e quasi mai si è parlato di una crisi della relazione, quanto accaduto ultimamente potrebbe aver messo in serio pericolo il loro matrimonio. A quanto pare infatti la nota designer avrebbe beccato il marito a spendere un patrimonio per un altro amore, andando ovviamente su tutte le furie.

La passione ha fatto perdere il senno a Fedez

L’amore che ha fatto impazzire in senso positivo il cantante e in maniera negativa sua moglie non riguarda un’altra donna, ma le macchine. Il rapper ha infatti una passione sfrenata per i motori, e il suo garage è ricco di esemplari davvero unici.

Questo però ovviamente comporta delle spese importanti, che di sicuro la coppia può sostenere visto il patrimonio astronomico di cui dispone, ma che comunque ha fatto storcere il naso a Chiara Ferragni.

Fedez in compagnia di uno dei suoi tanti gioiellini- autoruote4x4.com

I migliori esemplari presenti nel garage del cantante

Sono diverse le belle macchine a disposizione del noto volto musicale italiano. Tra le principali c’è sicuramente la Lamborghini Huracan, costata circa 200 mila euro. Una delle più usate dalla sua famiglia però è la BMW X7, costata oltre 100 mila euro.

In questo elenco però non può sicuramente mancare il gioiellino più bello e prezioso di tutti, ovvero la Ferrari SF90, che ancora oggi ha un valore di quasi 500 mila euro.