Home » Belen Rodriguez, il nuovo amore super palestrato: è un ammasso di muscoli I Ha fatto breccia nel suo cuore

Belen Rodriguez, il nuovo amore super palestrato: è un ammasso di muscoli I Ha fatto breccia nel suo cuore

Poche settimane fa, Belén Rodriguez ha compiuto i 40 anni, ed è tempo per un nuovo amore / autoruote4x4.com

La vita privata della conduttrice è sempre passata sotto i riflettori e per lei è scoppiata una nuova incredibile passione.

Non ha nemmeno bisogno di presentazioni: Belén Rodriguez è una delle grandi protagoniste del mondo dello spettacolo italiano del ventunesimo secolo. Nasce a Buenos Aires nel 1984 e all’età di 17 anni inizia una brillante carriera come modella, un lavoro che la porta anche a trasferirsi nel nostro paese dove ben presto grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia inizia a farsi conoscere.

Dopo un primo periodo passato tra le reti locali lombarde arriva finalmente l’approdo in alcuni programmi sia Rai che Mediaset, ma è grazie alla partecipazione alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi (dove si classifica al secondo posto) che Belén diventa un volto popolare. Da allora per lei sono solo successi televisivi e non solo, dalla conduzione di Tu si que vales a Le Iene, ma anche Scherzi a parte, Colorado e persino il Festival di Sanremo nel 2011 e poi ancora nel 2012 al fianco di Gianni Morandi.

Grazie alla sua spontaneità e simpatia Belén è diventata, nel corso degli anni, uno dei volti più popolari e conosciuti della televisione italiana. Oggi però parliamo della sua vita privata, che ha sempre segnato le pagine del gossip del nostro paese.

Il nuovo amore di Belén Rodriguez: è giovane, sportivo e muscoloso

Le relazioni di Belén Rodriguez sono sempre state raccontate sui social: da quella con il calciatore Marco Borriello alla controversa storia d’amore con Fabrizio Corona, a cui è seguito Andrea Iannone, il campione motociclistico. La relazione più importante è senza dubbio quella con Stefano de Martino, con il quale ci sono stati molti tira e molla nel corso degli anni, anche se la separazione definitiva dovrebbe essere arrivata nel 2023.

Ora però sembra che la testa di Belén sia stata rapita da un vero e proprio bolide, una Audi Q7: parliamo di una magnifica macchina dell’azienda tedesca, uno dei primi Suv che sia riuscito a conquistare un’ampia fascia di clienti.

Una Audi Q7, uno dei primi Suv mai introdotti: Belén se l’è scelto per viaggiare in città e non solo / autoruote4x4.com

Un’Audi Q7 totalmente bianca per Belén Rodriguez, ecco quanto è costata

Dimensioni generose (circa cinque metri di lunghezza nelle prime versioni) e prestazioni incredibili, con un motore in grado di erogare fino a 350 CV.

La conduttrice e modella ne ha scelta una totalmente bianca che parte da un costo base di 74.000 euro.