Home » Distributore benzina guasto, eroga carburante gratis a tutti I File chilometriche per fare il pieno

Distributore benzina guasto, eroga carburante gratis a tutti I File chilometriche per fare il pieno

Fare benzina a prezzi stracciati? È possibile, ecco dove / autoruote4x4.com

Da sempre tra i maggiori problemi per gli automobilisti c’è il costo della benzina, ma in questo distributore la puoi fare gratis.

Al giorno d’oggi un automobilista ha già tanti costi da sostenere per la propria macchina e questa non è di certo una novità. Possedere un’auto significa avere a che fare ogni giorno con spese di diversa natura e in questo periodo storico già segnato dalla crisi economica bisogna ingegnarsi per trovare un modo per risparmiare, almeno dove è possibile farlo senza troppi problemi.

Tra le maggiori preoccupazioni per gli italiani c’è sempre stato il costo della benzina, che nel nostro paese rappresenta da diverso tempo un problema di certo non indifferente. È dal febbraio 2022, quando è scoppiato il drammatico conflitto tra Russia e Ucraina, che il prezzo del carburante ha subito una vera e propria impennata: impossibile dimenticarsi dei costi esorbitanti di quel periodo.

La situazione non è di certo migliorata, però, nei mesi successivi e gli effetti sono stati sotto gli occhi di tutti: nell’estate 2023, infatti, in molti distributori del nostro paese si è superato il costo di due euro per litro di benzina, e a nulla erano sembrate servire le azioni messe in campo dal governo Meloni per frenare la speculazione.

Benzina gratis, ecco dove è successo: fino a 5.000 € per carburante senza pagare

In Campania, però, è successo un caso che ha davvero dell’incredibile: siamo ad Eboli, in provincia di Salerno, dove all’improvviso un distributore ha iniziato a regalare carburante fino al termine delle scorte. Ovviamente gli automobilisti della zona hanno subito approfittato di questo fenomeno e non sono mancate lunghe code al distributore, con danni economici importanti per il proprietario.

Il tutto è stato causato da un semplice errore tecnico, con un danno per il proprietario del distributore pari a circa 20.000 €. Le Forze dell’ordine hanno avviato le indagini e stanno indagando per identificare chi ha approfittato di questa situazione, addirittura riempiendo diverse taniche di benzina.

In tanti hanno approfittato del guasto di un distributore per fare benzina gratis / autoruote4x4.com

Oggi la benzina costa meno ma per quanto durerà ancora?

Ma ci sono anche delle belle notizie per gli automobilisti italiani: il calo evidente degli ultimi giorni non è di certo passato inosservato e in molti ne stanno giustamente approfittando per fare scorta di benzina.

Tuttavia, gli esperti assicurano che un rialzo è praticamente certo, motivo per cui questo è il momento ideale per fare il pieno.