Home » Ezio Greggio, la nuova fiamma tutta pepe e paga sempre lui I Con lei mi sento un giovane

Ezio Greggio, la nuova fiamma tutta pepe e paga sempre lui I Con lei mi sento un giovane

Ezio Greggio - autoruote4x4.com
Ezio Greggio – autoruote4x4.com

Ezio Greggio ha una nuova fiamma. Una signorina tutta pepe che lo fa sentire veramente giovane come mai prima di questo momento. 

Ezio Greggi ha una fama che sicuramente lo precede. Lui che insieme ad Enzino Iacchetti ha fatto la storia di quello che è il TG satirico che tutti conosciamo. Ovviamente i cari lettori sapranno bene che ci riferiamo proprio a Striscia la Notizia, un programma di inchiesta, ma che offre anche servizi leggeri, che ogni sera fa compagnia ai telespettatori di Canale 5, prima della prima serata.

Tra i tanti presentatori che si sono alternati dietro al bancone, sicuramente la loro è la coppia che è maggiormente amata dai fan del format, che si sono comunque abituati a veder cambiare i volti dietro alla scrivania di uno dei programmi più controversi della TV italiana.

In compagnia delle veline e dei loro inviati, Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, all’interno del programma affrontano temi scottanti che toccano l’Italia intero molto da vicino. Si sono occupati degli sprechi della sanità, all’interno del sistema scolastico, maltrattamento degli animali e molto altro ancora.

Ma Ezio Greggio è anche una star sui sociale e proprio qui mostra quello che per lui è comunque un grandissimo amore.

Ezio Greggio, non solo TV

Alla corte di Antonio Ricci ormai da moltissimi anni, per Ezio Greggio non esiste solo la televisione e non esiste solo Striscia la notizia. In molti ricorderanno che ha interpretato anche diversi ruoli nella commedia all’italiana, ma non si è tirato indietro nemmeno quando gli è stato chiesto di impersonificare dei personaggi alquanto grotteschi. Un successo, quello come attore, maturato tra gli anni ’70 e ’80.

Ma quello che forse in molti non sanno è che il conduttore del TG satirico ha un’altra grande passione, quella per i motori. Sulle sue pagine social da sfoggio di quello che per lui è un vero gioiellino e che in strada non passa inosservato. Basta la foto per comprenderne il motivo.

Una piccolina tutto pepe

Piccola nello spazio ma grande nell’anima la sua Princess 1300 Vanden Plus auto d’epoca che è estremamente affasciante. La produzione era iniziata nel 1967 e 8 anni dopo si è arrestata. Ma quello che distingue questo modello dalle altro è sicuramente il colore.

Una vettura che possono apprezzare solo i veri intenditori. Prima dell’acquisto per Ezio Greggio era un vero e proprio oggetto del desiderio, lui la ama alla follia e poco importa se per gli altri non è poi così bella.