Home » Alessia Marcuzzi, pizzicata insieme a lei: lo stavano facendo per le strade di Roma

Alessia Marcuzzi, pizzicata insieme a lei: lo stavano facendo per le strade di Roma

L’11 novembre scorso, Alessia Marcuzzi ha compiuto 51 anni: la sua è una lunga carriera televisiva / autoruote4x4.com

I fan sono sorpresi: la conduttrice è stata vista tra le strade della capitale in una compagnia davvero speciale, ecco i dettagli sul nuovo grandissimo amore di Alessia Marcuzzi.

Energia, simpatia e spontaneità sono senza dubbio il marchio di fabbrica di Alessia Marcuzzi, che grazie ad una lunga carriera è diventata uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo del nostro paese. A contraddistinguere i suoi programmi è senza dubbio la leggerezza, una dote che la conduttrice ha sempre rivendicato e che l’ha resa così popolare non solo in televisione ma anche sui social, dove spesso mostra gli attimi di vita quotidiana.

Il debutto di Alessia Marcuzzi avviene nel 1991 e dopo una lunga gavetta in reti minori, esordisce nel 1995 a Mediaset: da allora è una lunga lista di successi tra cui è impossibile non citare il Festivalbar, programma simbolo di quegli anni. Ma sono tanti i programmi condotti dalla presentatrice romana: da Le Iene al Grande Fratello, senza dimenticare L’Isola dei famosi, Mai dire gol e Temptation Island VIP.

Di recente, Alessia è tornata in RAI, dove ora conduce la seconda edizione del suo show Boomerissima, che sta ottenendo buoni ascolti. Insomma i successi non sono mai mancati, ma oggi parliamo anche della sua vita privata: ecco qual è la notizia che ha sconcertato tutti i suoi fan e non solo.

Alessia Marcuzzi, la foto che stupisce i fan: ecco che cosa ha fatto

Dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi a quella con il conduttore Francesco Facchinetti, la vita privata di Alessia Marcuzzi è sempre stata segnata dal gossip e non potrebbe essere altrimenti, vista la popolarità della sua persona. Dal 2014 al 2022 è stata sposata con Paolo Calabresi Marconi, un produttore televisivo, e dopo la fine della sua storia d’amore sembra che Alessia si sia consolata in un modo davvero incredibile…

Per il momento non sembra esserci nessun nuovo fidanzato nella vita della conduttrice, ma una piccola auto con cui Alessia si rilassa parecchio: parliamo infatti di una comoda Smart, la citycar per eccellenza che la conduttrice usa per muoversi tra le strade di Roma, dove vive.

Per viaggiare in città, Alessia Marcuzzi ha scelto una comoda Smart / autoruote4x4.com

La Smart, la citycar ideale per muoversi a Roma: una scelta che stupisce i fan di Alessia Marcuzzi

Da quando è stata introdotta sul mercato, la Smart è sempre stata il sinonimo di citycar: è perfetta infatti per muoversi soprattutto tra le strade più caotiche, quindi anche quelle di Roma. Stupisce però la scelta di Alessia Marcuzzi, dato che i fan si aspettavano probabilmente qualcosa di più grintoso, visto il carattere della conduttrice.

Sicuramente la comodità della Smart ha convinto la conduttrice e ha vinto sulla sportività.