Home » Laura Pausini, il nuovo amore: tutto muscoli e appariscente I Fan sbigottiti: una cotta inspiegabile

Laura Pausini, il nuovo amore: tutto muscoli e appariscente I Fan sbigottiti: una cotta inspiegabile

Laura Pausini, 49 anni, la voce italiana più conosciuta all’estero: da anni accompagna gli italiani con la sua voce / autoruote4x4.com

Fa discutere il nuovo amore della popstar romagnola: ecco la foto che ha già fatto il giro di tutti i social e ha fatto discutere.

La carriera di Laura Pausini parla da sé: secondo le stime, la cantante avrebbe venduto più di 70 milioni di dischi in tutto il mondo con 226 dischi di platino portati a casa, senza dimenticare alcuni prestigiosi riconoscimenti come la vittoria ai Grammy awards nel 2006, al Golden Globe nel 2021 e persino la nomination come Premio Oscar nello stesso anno.

D’altra parte, basta leggere alcuni dei titoli delle sue canzoni per rendersi conto che stiamo parlando di una delle più grandi personalità musicali non solo in Italia, ma anche nel mondo. Da “La solitudine“, vincitrice della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo nel 1993, a “Tra te e il mare” passando per “Primavera in anticipo”, “Resta in ascolto“, “Strani amori”, e la lista potrebbe continuare ancora a lungo.

Senza dimenticare ovviamente le grandi collaborazioni che la cantante può vantare e che includono Madonna, Michael Jackson, Kylie Minogue, Michael Bublé e Ray Charles. Laura Pausini è anche una star televisiva, soprattutto in America Latina dove è molto conosciuta e apprezzata da milioni di fan per la sua spontaneità e la sua voce unica.

Il nuovo amore di Laura Pausini: aggressivo, muscoloso e prepotente, ecco la foto

La riservatezza è sempre stata una delle caratteristiche che hanno reso Laura Pausini così amata, ma la cantante ha sempre condiviso gli attimi di quotidianità vissuti insieme al marito Paolo Carta, suo storico produttore artistico e chitarrista, un amore dal quale nel 2013 è anche nata la prima figlia Paola.

Il loro amore continua a trionfare, ma oggi sembra che Laura Pausini sia molto presa per la sua magnifica Audi Q7, un Suv tedesco tra i più grandi dell’azienda. Parliamo di un’auto dalle grandi prestazioni, ideale soprattutto per i lunghi tour che la cantante deve fare per promuovere la sua musica e incontrare i milioni di fan che vogliono cantante con lei. Il prezzo non poteva che essere incredibile: partirebbe da 71.000 €.

Nel garage di Laura Pausini, oltre alla Audi Q7, ci sarebbe anche una Cadillac Escalade nera come questa / autoruote4x4.com

La passione per i Suv e la velocità di Laura Pausini

Oltre alla Audi Q7, nel garage di Laura Pausini trova spazio anche un altro magnifico SUV: parliamo di una Cadillac Escalade nera su cui è stata avvistata per le strade di Miami qualche anno fa. In questo caso, parliamo di un Suv in grado di raggiungere i 180 chilometri orari.

L’amore per i Suv di Laura Pausini sorprende i fan, che forse si aspettavano modelli più “contenuti”, ma sembra proprio che la cantante ami la velocità e lo stile.