Home » Chiara Ferragni, il nuovo amore all’improvviso: Fedez in lacrime I È arrivato lui nella sua vita

Chiara Ferragni, il nuovo amore all’improvviso: Fedez in lacrime I È arrivato lui nella sua vita

Chiara Ferragni - autoruote4x4.com
Chiara Ferragni – autoruote4x4.com

Improvvisamente compare una nuova fiamma nella vita di Chiara Ferragni. Nessuno se lo aspettava ma il suo cuore esplode proprio per lei. 

Chiara Ferragni è la regina delle infleuncer. Tanto invidiata, quanto criticata e soprattutto ammirata. Inutile negare che tutti coloro che da grandi decidono che vogliono fare gli infleucer si ispirano proprio a lei.

La bionda Ferragni ha iniziato a costruire quello che oggi è un vero e proprio impero, quando era ancora un’universitaria. Ha deciso di utilizzare il suo blog e il suo canale YouTube, per condividere con chiunque la volesse seguire, quella che era la sua normale vita da universitaria. Inoltre offriva consigli in fatto di moda.

Ma lei ci ha creduto e nonostante ciò che tutti pensano, si è impegnata per riuscire ad arrivare esattamente come è oggi. Per dedicarsi al suo lavoro, non ha certo lasciato da parte la sua vita privata e ha costruito una bellissima famiglia. Lei sposata con il rapper Fedez, insieme hanno due figli, Leone e Vittoria.

Insomma, sembra proprio non mancare nulla alla Ferragni, che è arrivata anche al Festival di Sanremo, esordendo in TV in questo modo, sul palco della chermes canora più importante del nostro paese.

Chiara Ferragni, la prima vera influencer

Questa è veramente Chiara Ferragni, la prima vera influencer. Un termine questo, che è nato proprio pensando a lei. Proprio la Ferragni ha insegnato a tutti che una semplice foto può valere anche migliaia di euro. Si dice che per ogni foto pubblicata sul suo profilo può arrivare ad incassare fino a 80 mila euro. Senza considerare tutte le attività accessorie da lei gestite.

Un capitale, il suo, che certo le permettono di scegliere proprio l’auto che desidera e poco importa se si tratta di una vettura da ben 90 mila euro. Si tratta di una BMW M4 che l’influencer ha da moltissimo tempo nel suo garage.

BMW M4 - autoruote4x4.com
BMW M4 – autoruote4x4.com

Un modello coupé

Il cuore di Chiara Ferragni batte proprio per questo gioiellino, una BMW M4 coupé che sembra abbia un costo che si aggira intorno ai 90 mila euro. Un vero e proprio bolide che la influencer ha fatto personalizzare con la livrea grigia e gli interni in cuoio.

Potente il motore turbo per una vettura che in poco meno di 5 secondi è in grado di arrivare a 100 km/h. La velocità massima è limitata a 250 km/h, si tratta di un modello che fa gola a moltissimi amanti del genere.