Home » Cecilia Rodriguez, il tradimento di Ignazio Moser: ha scelto lei I Lei è disperata

Cecilia Rodriguez, il tradimento di Ignazio Moser: ha scelto lei I Lei è disperata

Cecilia Rodriguez e il suo compagno Ignazio Moser- autotuote4x4.com

Doccia fredda per la bella argentina, con il suo compagno con cui ha condiviso diversi anni della sua vita ha scelto un’altra a lei, per le lacrime disperate della ragazza.

Negli ultimi anni Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, è salita alla ribalta. Dopo le partecipazioni ad alcuni reality infatti i gossip su di lei non riescono a fermarsi, anche a causa della sua incantevole bellezza (sono in tanti ad affermare che lei sia molto più bella della sorella).

In realtà la relazione con il suo compagno Ignazio Moser, noto personaggio televisivo, dura da ben sei anni, e non sembra essere scalfibile. Ciò nonostante però i media continuano a parlare di loro. In passato infatti si vociferava che la coppia volesse un figlio, ma anche che fosse in crisi. Tutto ciò però ha aperto le porte ad un’altra realtà, ovvero che i due si sposeranno a breve.

Una vera e propria favola amorosa quindi, che dovrebbe andare a concludersi con un lieto fine. Ma quanto accaduto ultimamente ha lasciato tutti a bocca aperta. A quanto pare infatti Moser avrebbe tradito la povera ragazza, preferendole un’altra. Cecilia ha avuto una reazione alquanto disperata all’apprensione della notizia, scoppiando in lacrime.

Ecco con chi ha rimpiazzato Cecilia

Ignazio Moser è follemente innamorato di Cecilia Rodriguez, ma capita alcune volte che scelga un altro amore a cui tiene parecchio, ovvero quello delle due ruote. Il personaggio televisivo è stato un professionista del ciclismo su strada, ed ha gareggiato inoltre per alcuni club come  Lucchini, Trevigiani e BMC Development.

Il 31enne tra i principali risultati ha ottenuto una medaglia di bronzo negli Europei su pista del 2012, nella competizione a squadre. Diverse poi sono state le vittorie ottenute in carriera con i club indicati di sopra. Nonostante si sia ormai ritirato dal mondo del ciclismo professionistico però la sua passione per le due ruote non è svanita, anzi ha avuto un upgrade. Adesso Ignazio è pazzo per le moto.

Ignazio Moser a bordo di una motocross- autoruote4x4.com

La prova che svela questa sua passione

Ignazio è un grande appassionato di motocross, attività che svolge in gran parte del suo tempo libero. In passato l’ex ciclista venne sorpreso in azione nel praticare questo sport.

Infatti partecipò insieme all’allora ex cognato Andrea Iannone, all’epoca compagno di Belen, ad un evento di motocross organizzato proprio in un ranch del famoso motociclista.