Home » Pier Silvio Berlusconi tradisce Silvia Toffanin: l’hanno beccato con lei I È giovanissima

Pier Silvio Berlusconi tradisce Silvia Toffanin: l’hanno beccato con lei I È giovanissima

Pier Silvio Berlusconi, 54 anni, è il secondogenito di Silvio Berlusconi, l’ex premier e imprenditore scomparso lo scorso 12 giugno a 87 anni / autoruote4x4.com

Dal 2002 l’amministratore delegato di Mediaset ha un relazione con la conduttrice, ma ora qualcosa è cambiato. Una nuova passione è scoppiata nel cuore del secondogenito di Silvio Berlusconi e ora, a quanto pare, pensa solo a lei: ecco la foto che ha fatto clamore.

Ci sono novità in casa Berlusconi, in un anno non facile per la famiglia dell’ex premier, scomparso il 12 giugno scorso a 87 anni. L’eredità lasciata da Silvio Berlusconi è senza dubbio pesante, ma il secondogenito Pier Silvio ha senza dubbio ereditato le doti imprenditoriali del padre e ora sta gestendo Mediaset con il massimo dell’impegno e con l’obiettivo di fare una televisione più pulita dopo anni di eccessi.

Ma le novità non finiscono qui: il matrimonio con la conduttrice di “Verissimo”, Silvia Toffanin, non starebbe più brillando come qualche mese fa. A causare questa crisi sarebbe stata una nuova passione scoppiata nel cuore di Pier Silvio: per ora possiamo dirti che è giovanissima, ma l’amministratore delegato di Mediaset la conosce già da parecchio tempo.

Ecco qual è il nuovo amore di Pier Silvio Berlusconi e cosa potrebbe cambiare nel matrimonio con la presentatrice televisiva della domenica pomeriggio di Mediaset.

Il nuovo amore di Pier Silvio Berlusconi: è giovane e bellissima, ecco la foto

Per chi vorrebbe vedere per sempre insieme la coppia Berlusconi – Toffanin non c’è nulla da temere: il loro amore è più forte che mai, anche dopo il periodo difficile passato tra la malattia e la morte dell’ex presidente di Forza Italia. Ed è proprio una parte dell’eredità del padre la nuova grande passione scoppiata nel cuore di Pier Silvio: non stiamo parlando però di una donna ma di una splendida auto.

In particolare, ci riferiamo alla magnifica Porsche 911 proprio come quella nella foto qui sotto: le indiscrezioni dicono che farebbe parte dell’eredità ricevuta dal padre, che come Pier Silvio amava le auto di lusso.

Una Porsche 911 proprio come quella ereditata da Pier Silvio e che ora ama guidare / autoruote4x4.com

La Porsche 911 di Pier Silvio è un’auto di gran lusso e dalle prestazioni potenti

In base ai rumours, la Porsche 911 ereditata da Pier Silvio sarebbe un’auto dal costo non indifferente: sarebbe infatti stata acquistata per 112.000 euro, e altri 20.000 sarebbero stati spesi per le esigenze dei Berlusconi. E non è nemmeno l’unica auto di lusso che si trova nel garage della famiglia, visto che tutti i membri amano questa tipologia di veicoli, soprattutto le sportive.

Insomma, l’amore tra Pier Silvio e Silvia è più forte che mai, ma ora la conduttrice deve dividere il cuore dell’imprenditore con questa splendida macchina.