Home » Bobo Vieri, ciao ciao Costanza Caracciolo: il nuovo amore è una “dark lady” a luci rosse

Bobo Vieri, ciao ciao Costanza Caracciolo: il nuovo amore è una “dark lady” a luci rosse

Christian Vieri, 50 anni, è considerato tra gli attaccanti più forti del calcio italiano: ecco il suo nuovo amore / autoruote4x4.com

Dopo una brillante carriera nel mondo del calcio, il “bomber” bolognese non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo. E ora ci sono brutte notizie per chi ama vederlo insieme all’ex velina Costanza Caracciolo: per Bobo Vieri, infatti, è tempo di un nuovo amore davvero spettacolare, ecco la foto che farà invidia a tutti.

Per gli amanti del calcio il suo nome risplende nell’Olimpo dei migliori calciatori italiani di sempre. Christian Vieri, classe 1973, è nato a Bologna, ma è in Australia che inizia a calciare per la prima volta debuttando nella squadra del Marconi Stallions, che gioca a Sydney. Il suo debutto in serie A avviene nel Torino nel 1991.

Da allora Christian Vieri ha giocato in tredici squadre, anche se il suo nome è sempre stato legato in maniera indissolubile a quella dell’Inter, dove ha giocato per ben sei anni. Una grande carriera, senza ovviamente dimenticare le 59 presenze (con 23 reti) nella nazionale. La sua carriera è terminata nel 2009, giocando nell’Atalanta.

Il nome di Bobo Vieri però è rimasto impresso nella memoria degli appassionati di calcio e non solo, perché la sua carriera è continuata nel mondo dello spettacolo. Dalla partecipazione a “Ballando con le stelle” al ruolo di opinionista in “Tiki Taka” e altri programmi calcistici, senza dimenticare anche qualche incursione nel mondo della musica.

Il nuovo amore di Christian “Bobo” Vieri: ecco la foto che fa sognare i fan del calciatore

Ma la vita di Bobo Vieri è sempre stata segnata anche dal gossip. Nei primi anni 2000 ha fatto clamore la relazione con la showgirl e velina Elisabetta Canalis, mentre tra il 2006 al 2011 è stato legato a Melissa Satta. Il 18 marzo 2019, però, il suo sogno d’amore è coronato con l’ex velina Costanza Caracciolo, da cui ha anche avuto due figlie. Un grande amore ora messo in pericolo, ma non da un’altra donna…

Che Bobo Vieri sia un amante delle grandi auto e delle grandi moto non è di certo un mistero e recentemente si è mostrato a bordo di una splendida Yamaha T-Max.

Un modello di Yamaha T-Max, proprio come quella guidata dal grande campione Bobo Vieri / autoruote4x4.com

La Yamaha T-Max è una moto davvero pazzesca: ecco le sue caratteristiche e quanto costa

Con questa splendida moto siamo certi che Bobo Vieri sappia viaggiare tra le strade di Miami (dove vive con la moglie Costanza Caracciolo) divertendosi al meglio. D’altronde, parliamo di uno scooter in grado di erogare fino a 48 CV e il cui prezzo si aggira attorno ai 13.4999 euro.

La Yamaha T-Max è stata prodotta per la prima volta nel 2001.