Home » Multe, il trucco dell’automobilista: l’ha fatta franca 150 volte I Non sono mai riusciti a coglierlo sul fatto

Multe, il trucco dell’automobilista: l’ha fatta franca 150 volte I Non sono mai riusciti a coglierlo sul fatto

Dopo un lungo periodo la polizia è riuscita a incastrare questo automobilista che ha truffato le Forze dell’ordine per ben 160 volte / autoruote4x4.com

La storia che ti raccontiamo oggi è pazzesca: un automobilista è riuscito a evitare più di 150 multe, ma in che modo ce l’ha fatta e cosa è successo dopo che è stato beccato dalle Forze dell’ordine? Ecco tutti i dettagli di una vicenda che ha davvero dell’incredibile.

Può capitare a tutti di prendere una multa: basta un errore di distrazione o anche una piccola negligenza per trovarsi a passare dei guai con la legge. Ma da qui a prendere 150 multe il discorso cambia e anche di parecchio, eppure è quello che è successo con un automobilista italiano, che ha fatto una vera e propria collezione di sanzioni.

Tutte queste multe sono stato collezionate in due anni di circolazione e sono dovute a una lunga serie di infrazioni delle norme del Codice della strada. Un comportamento senza dubbio irresponsabile, ma è stato grazie ad un semplice stratagemma che quest’uomo ha potuto evitare di pagare tutte queste multe.

Ora, però, le cose sono cambiate e l’uomo si trova in seri guai con la legge: ecco dove si è svolta questa singolare vicenda, cosa è successo e cosa spetta all’uomo d’ora in poi.

150 multe accumulate: il trucco di questo automobilista è incredibile

Quando le Forze dell’ordine hanno scoperto la truffa messa in piedi da quest’uomo non hanno potuto a credere ai loro occhi: l’automobilista, infatti, aveva collezionati in poco meno di due anni quasi 160 verbali per tante infrazioni.

La storia si è svolta nel comune di Reggio Calabria, dove un uomo ha circolato per questi due anni in una maniera decisamente non consentita dal Codice della strada. Ma se l’è potuta cavare con uno stratagemma piuttosto semplice. L’auto, infatti, era intestata ad una congiunta defunta, che di fatto era quella che riceveva le multe. Lui, di verbali, non ne ha visto neanche uno, anche se era ben conscio di quello che stava facendo.

Dopo che le Forze dell’ordine hanno beccato questo automobilista, il suo veicolo è stato bloccato e ora dovrà pagare caro / autoruote4x4.com

L’automobilista è stato beccato, ma cosa succederà adesso?

La Polizia municipale di Reggio Calabria ci ha messo un po’ per beccare questo automobilista così indisciplinato, ma grazie alle proprie indagini è riuscito a intercettarlo e a convocarlo in Caserma. Ora, per l’uomo, sono guai seri: la carta di circolazione del veicolo è stata ritirata, e l’auto bloccata.

E non solo: a causa della sua condotta illegittima ora sarà costretto a pagare circa 13.000 euro di multe.