Home » Principe Harry, Megan l’ha costretto a lasciare l’amore segreto I Non la voglio vedere in casa

Principe Harry, Megan l’ha costretto a lasciare l’amore segreto I Non la voglio vedere in casa

Meghan Markle e il principe Harry / autoruote4x4.it

Brutte notizie per i fan della coppia: la donna ha scoperto il principe con un’altra, e ora sarebbe furiosa.

La loro storia d’amore ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo, ma oggi c’è una brutta notizia per tutti coloro che stimano il principe Harry e la principessa Meghan Markle. Lui, che compirà 40 anni il prossimo anno, è sempre stato protagonista di diversi scandali che hanno segnato in maniera indelebile anche la corona stessa, e non è caso è sempre stato definito come il ribelle della famiglia.

Dal 19 maggio 2018, il principe Harry è sposato con Meghan Markle, ex attrice che è diventata famosa per essere tra i protagonisti della serie televisiva “Suits”. Il loro è stato un matrimonio da favola, ma nel 2020 è arrivata una notizia che ha sconvolto tutti i fan della famiglia reale britannica. I due, infatti, hanno scelto di ritirarsi dagli incarichi pubblici, diventando in questo modo indipendenti dal punto di vista finanziario.

Da allora, i due sono stati protagonisti di diversi scandali, non per ultimo il libro pubblicato dal principe in cui ha voluto svelare i retroscena della famiglia reale. Ma ora è arrivata una notizia drammatica: Meghan Markle avrebbe scoperto la passione segreta del principe, e ora avrebbe preso una drastica decisione.

Il cuore del principe Harry batte per lei: la decisione di Meghan Markle

Nessun motivo di preoccuparsi per i fan della coppia: la passione segreta del principe Harry sarebbe un’auto, nello specifico un’Audi RS6 Avant del 2017. Si troverebbe nel garage della coppia da diverso tempo, ed è quella con cui Meghan aveva accompagnato la cognata Pippa Middleton al matrimonio di quest’ultima con l’erede al trono, il principe William.

Ora, però, è arrivata una decisione importante per tutti i fan della coppia: la loro auto, un simbolo dei due innamorati, dovrà essere venduta. Infatti, è già stata messa in vendita per un prezzo da folli, ma perché è stata presa questa scelta?

Il principe Harry è una grande appassionato di auto / autoruote4x4.it

Meghan Markle è incinta? La notizia che sconvolge il mondo

Ma perché il principe Harry e Meghan Markle si sono affrettati a vendere la loro auto così velocemente? L’indiscrezione ha già generato migliaia di gossip, e sarebbe una bella notizia per l’amatissima coppia. Secondo i rumours, infatti, l’Audi RS6 Avant del 2017 è stata venduta perché non è un modello adatto per una famiglia.

E così, si rincorrono le voci secondo cui Meghan sarebbe incinta, e la scelta di passare ad un’auto più spaziosa sarebbe proprio per far spazio ad un piccolo bambino: sarebbe una bellissima notizia per chi ama la coppia, e noi non vediamo l’ora di far loro le congratulazioni.