Home » Ezio Greggio, la foto insieme al nuovo amore: vestitino inesistente e colore appariscente

Ezio Greggio, la foto insieme al nuovo amore: vestitino inesistente e colore appariscente

Ezio Greggio - Autoruote4x4.com
Ezio Greggio – Autoruote4x4.com

Ezio Greggio non fa mistero del suo nuovo amore e lo mostra senza remora. Ecco chi è che ha rubato il cuore al presentatore di Striscia la Notizia.

Lo conosciamo tutti Al fianco di Enzino Iacchetti dietro al bancone di Striscia la Notizia. Da ormai 40 anni Ezio è al timone di uno dei programmi più irriverenti della TV italiana, un ruolo in cui si è guadagnato l’affetto di tutti i telespettatori che fedelissimi lo seguono ogni sera.

Lui, insieme ad Enzo Iacchetti e ad altri presentatori che si sono alternati alla conduzione è stato il fautore del grande successo di questo programma. Migliaia i servizi che negli anni sono stati mandati in onda per svelare casi di malasanità, di ingiustizie, di scarso senso civico e non solo.

Proprio grazie al format moltissimi i personaggi che hanno riscosso successo, dalle veline che si sono esibite in stacchetti ammiccanti, fino ai più celebri inviati come Gimmy Ghione e Valerio Staffelli che da anni lavorano per la produzione di Antonio Ricci.

Striscia la notizia è una vera istituzione per la TV italiana, proprio come lo è Ezio Greggio. Ma la Televisione non è l’unica passione del presentatore, che non teme di essere notato.

Ezio Greggio un uomo dai mille interessi

La televisione è solo uno degli ambiti in cui Ezio Greggio è noto al pubblico, infatti per un certo periodo è stato uno dei grandi protagonisti del cinema all’italiana, con il suo senso comico al limite del grottesco, un genere che ha riscosso moltissimo successo in Italia soprattutto negli anni 70/80.

Altra grande passione del presentatore di Striscia la notizia sono le automobili. Per alcuni potrà avere dei gusti un po’ particolari, ma sui suoi profili social ne da sfoggio.

Un amore dal colore che non passa inosservato

Si tratta di una Princess 1300 Vanden Plus un’auto d’epoca estremamente affascinante la cui produzione è iniziata nel 1967, per poi finire nel 1975. Il colore è sicuramente ciò che maggiormente balza all’occhio di chi la osserva. Un’auto senza pari nel suo genere.

Un’auto da veri e propri intenditori, l’oggetto del desiderio di chi ama le auto d’epoca. Anche in questo Ezio Greggio si conferma un vero intenditore.