Home » Principe Harry, dopo il tradimento ha già una nuova fiamma: è una ragazzina focosa

Principe Harry, dopo il tradimento ha già una nuova fiamma: è una ragazzina focosa

Il principe Harry insieme a Meghan Markle durante un evento pubblico / autoruote4x4.it

La famiglia reale inglese è sempre al centro di scandali: non fa eccezione Harry, che si consola dopo il tradimento in questo modo.

La storia della corona inglese è legata indissolubilmente agli scandali, alle indiscrezioni e al gossip. Le vicende dei reali interessano tantissime persone, che vogliono sempre sapere cosa accade all’interno di Buckingham Palace. Fortunatamente per i più curiosi, oggi non c’è di certo bisogno di vivere nella residenza di re Carlo III per scoprire cosa accade ai reali: i gossip che li riguardano, infatti, sono davvero ovunque.

E tra le vicende che interessano e destano più scalpore c’è sicuramente la storia del principe Harry, il ribelle della famiglia reale, che non ha mai fatto mancare grattacapi alla famiglia reale a differenze del fratello maggiore, erede al trono di re Carlo III. Il matrimonio con Meghan Markle, attrice diventata famosa per aver partecipato alla serie TV “Suits”, è avvenuto nel maggio 2018.

Ma i recenti gossip danno per certo il tradimento da parte di lei, dopo l’allontanamento che la coppia ha avuto dalla famiglia reale inglese (con conseguenti polemiche e persino un libro in cui Harry rivela tutti i retroscena).

Secondo i tabloid, ci sarebbe una nuova fiamma per il Principe Harry

Quando sei un membro della famiglia reale inglese, avere una vita normale e lontana dai riflettori sembra impossibile: lo sapeva bene anche la compianta regina Elisabetta, così come l’indimenticata principessa Diana. E per questo motivo, anche i gossip che riguardano il tradimento di Meghan Markle verso il principe Harry non potevano certo non farsi sentire.

Infatti, i tabloid inglesi ma anche quelli americani, danno per certa la rottura tra i due: si tratta di una notizia che ha generato disperazione tra i fan della coppia, un simbolo della Royal Family nonostante l’allontanamento degli ultimi anni. E se Meghan è stata la prima a tradire, Harry non si è di certo fatto mancare nulla, perché si sarebbe già consolato in un altro modo.

Il Principe Harry non può separarsi dalla sua auto: ecco di quale modello stiamo parlando / autoruote4x4.it

Un modello incredibile per consolarsi: ecco cosa guida il Principe Harry

Per consolarsi, il principe Harry non avrebbe scelto le braccia di un’altra donna (forse per evitare altri scandali, perché notizie ufficiali sulla rottura con Meghan Markle non sono ancora arrivate), ma niente meno che un’auto. E che auto, a giudicare dalle foto che sono uscite che lo ritraggono a bordo di essa. D’altronde, le macchine sono uno dei punti deboli del principe Harry, e questo non lo ha mai nascosto.

La sua nuova auto sarebbe una Land Rover Discovery, modello dal quale il principe Harry secondo i gossip non riuscirebbe a staccarsi. Basta vedere la foto per capire il perché: design sportivo ma di lusso, prestazioni eccellenti, optional esclusivi sono i suoi punti di forza.