Francesco Totti, Noemi Bocchi lo lascia: il nuovo amore all’improvviso I Ha perso la testa per lui
Noemi Bocchi perde la testa proprio per lui e decide di lasciare Francesco, i fan sono senza parole, altro brutto colpo basso per l’ex capitano della Roma, dopo la storia con Ilary Blasi.
A France’ ma che ci combini? Se avessimo davanti il buon caro Francesco Totti forse proprio questo gli chiederemmo. Sembrerà strano vero? Ma speriamo che almeno sia fortunato al gioco, vista la scarsa fortuna che Er Pupone ha in amore.
Insomma, nell’ultimo anno e mezzo Francesco Totti ha dovuto rivoluzionare la sua vita. Ha visto la famiglia che aveva costruito con tanta passione andare a capofitto, il divorzio da Ilary e le accuse che lo vedevano come il colpevole del divorzio. Ma poi Francesco si è giustamente difeso spiegando quella che era la sua di verità e che quindi il colpevole non era affatto lui.
Ma questa ormai è storia vecchia e mentre in tribunale i due ex coniugi discutono l’affido dei Rolex, Totti incassa un altro colpo basso. Con ogni probabilità nemmeno se lo aspettava, eppure Noemi sembra essere innamorata proprio di lui.
Il lui che nessuno si aspetta
Il lui in questione è inaspettato, anzi a dire il vero è una lei e Noemi è stata spesso beccata in giro per Roma proprio con il suo nuovo amore. Insomma, non si nasconde, anche perchè non avrebbe alcun motivo per farlo.
Considerando lo psicodramma italiano per la fine del matrimonio tra Totti e Ilary, vi vogliamo rassicurare, non c’è nessuna aria di crisi tra l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna. L’amore di cui parliamo qui è quello per una vettura, una signora vettura, che Francesco e Noemi si contendono. Fa parte della nuova linea Volkswagen.
Linea elettrica Volkswagen
Ebbene sì, il nuovo amore di Noemi Bocchi non è un uomo ma un’automobile, con cui la si vede spesso girare per Roma. In particolare si tratta della nuova ID5 Volkswagen. Sembra che Noemi abbia una passione nascosta per le automobili e questo nuovo modello soddisfa a pieno le sue esigenze.
La casa automobilista tedesca avrebbe scelto la coppia, come testimonial delle sue vetture che condurranno la lotta nel mercato dell’elettrico. Mancava solo la Volkswagen a dire la sua in merito e propone delle vetture perfettamente in linea con gli standard qualitativi della casa.